telephone
black
info@saunashop.it
MASTERLOGO
3777053399

Saunashop è il negozio online di Sauna Center

SAUNASHOP
Via G. Matteotti 150

20851 Lissone (MB)

Email : info@saunashop.it

Tel : 3777053399

consegna veloce

SaunaShop Copyright 2020 SAUNA CENTER Right Reserved. Privacy & Cookie Privacy P.IVA 00728210964


facebook
instagram
whatsapp
youtube

Modalità di spedizione

Consegna al tuo domicilio con Corriere Espresso

 

Verrà effettuata con corriere nazionale SDA secondo le seguenti condizioni di consegna:

 

SPEDIZIONE

 

- Spedizioni gratuite in tutta Italia

- Tempi di preparazione ordine: 1 giorno lavorativo

- Tempi di trasporto: 2/3 giorni lavorativi

- Tempi di consegna complessivi: 3/4 giorni lavorativi 

 

Giorni lavorativi: dal lunedì al venerdì, escluse le festività.

Tempi di preparazione ordine: gli ordini ricevuti dal lunedì al venerdì (festivi esclusi) vengono assegnati al corriere il giorno stesso se effettuati entro le ore 10.00, sennò verranno evasi il giorno lavorativo successivo.

Gli ordini ricevuti sabato e/o domenica verranno evasi il lunedì successivo.

Tempi di trasporto: le tempistiche di consegna possono variare per causa di forza maggiore (ad es condizione atmosferiche, scioperi etc.)

La consegna di quanto ordinato sarà effettuata dal Corriere a piano strada, nei giorni lavorativi (dalle 08:30 alle 18:00).

La consegna viene effettuata senza preavviso. Ti consigliamo di indicare un indirizzo presso il quale sia sempre presente qualcuno per il ritiro (ad esempio: la portineria del tuo stabile, il tuo ufficio oppure presso un tuo vicino che sai che è maggiormente presente in casa).

I corrieri non effettuano consegne presso Caselle postali e Uffici Postali.

In caso di assenza il Corriere lascia un avviso di passaggio; se non contatterai il corriere al numero di telefono indicato sull'avviso di passaggio, il corriere, in genere dopo ulteriori 2-3 giorni lavorativi, effettuerà un nuovo tentativo di consegna.

Se anche questo tentativo non andasse a buon fine, la spedizione andrà in giacenza e sarai contattato dal nostro Servizio Clienti con l'obiettivo di fornire al Corriere indicazioni più precise che possano incontrare anche le tue esigenze.

 

 

Email di conferma spedizione:

 

Nel momento in cui affidiamo la spedizione al corriere ti avvisiamo inviandoti una email di Conferma Spedizione

("CONFERMA EVASIONE ORDINE E INVIO FATTURA"); da questo momento decorrono i tempi di consegna. 

Tale email conterrà tutti i dettagli in relazione alla consegna (prodotti spediti, importo dovuto, forme di pagamento, ecc.)

e il tracking number della spedizione, grazie al quale è possibile conoscere l'esatta posizione del pacco spedito; potrai monitorare il suo percorso online in tempo reale direttamente sul sito del corriere.

Controlli da effettuare al momento della consegna:

 

Nel momento della consegna della merce da parte del corriere, ti consigliamo di controllare con attenzione:

 

- che il numero dei colli consegnati corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto che ti anticipiamo via mail;

- che le etichette apposte sui colli riportino il tuo nome e indirizzo; 

- che lo stato esteriore dei colli non presenti alterazioni o segni di manomissione: l'imballo deve essere integro, non danneggiato, né bagnato;

- che i materiali di chiusura del collo (nastro adesivo o reggette plastificate) non siano stati in alcun modo manomessi o alterati.

 

Se con i controlli effettuati riscontri una anomalia, ti raccomandiamo di indicarla con chiarezza sul bollettino di consegna del corriere apponendo RISERVA SCRITTA SPECIFICA (es.: riserva per 2 colli mancanti, riserva per collo con cartone bucato). 

Al più presto, e comunque entro 7 giorni di calendario, segnalaci l'accaduto inviandoci un messaggio.
 

Come creare un sito web con FlazioCreare un sito per fotografi